Malta: conferenza stampa Acer, il punto della situazione

Malta: conferenza stampa Acer, il punto della situazione

Acer presenta alla stampa la nuova linea di prodotti, oltre a discutere sui brillanti risultati finanziari conseguiti in ambito EMEA (Europe, Middle East, Africa), esporre i progetti per il futuro e a presentare il nuovo presidente, il nostro connazionale Gianfranco Lanci

di pubblicato il nel canale Portatili
Acer
 

Introduzione

Acer per il 2004 ha scelto Malta, nella splendida cornice del Mediterraneo, per la ricorrente conferenza stampa EMEA, ovvero riguardante l'area economica di Europa, Middle East (Medio Oriente) e Africa.

Oltre alla consueta presentazione dei prodotti a listino (poche le novità), la conferenza è stata occasione di analisi dei risultati finanziari dell'azienda taiwanese, oltre a fornire l'occasione di annunciare alla stampa il cambio ai vertici di Acer con la presenza degli interessati.

Ecco dunque un breve report che riassume quanto osservato nel corso della conferenza, soffermandoci maggiormente sulle categorie di prodotti comunemente trattate da Hardware Upgrade. Per visualizzare le immagini di dimensioni maggiori rinnoviamo l'invito a cliccare direttamente sulle immagini presenti nell'articolo.

 
^