MyPal A600: il primo palmare Asus

MyPal A600: il primo palmare Asus

Ingresso di ASUS nel settore mobile con un nuovo sistema palmare, il MyPal A600, equipaggiato con il processore Intel PXA250 operante a frequenza variabile e governato dal sistema operativo Microsoft Pocket PC2002

di pubblicato il nel canale Portatili
IntelASUSMicrosoft
 

Introduzione

ASUSTeK è una delle prime compagnie al mondo nel settore di mercato delle schede madri, prodotto per il quale è conosciuta ai più. Asus, tuttavia, può vantare differenziate linee produttive, tra cui schede video basate su GPU nVidia, lettori ottici CD, DVD e masterizzatori e prodotti per il networking wireless. Da alcuni anni ASUS è entrata anche nel mercato mobile, producendo varie categorie di notebook di buona qualità.

Quest'anno ASUS ha deciso di consolidare ulteriormente la propria posizione proprio un quest'ultimo settore, producendo, per la prima volta, un prodotto mobile in senso stretto: si tratta di del MyPal A600, un palmare equipaggiato con l'ultima versione del sistema operativo mobile di casa Microsoft, Windows PocketPC 2002.

Il palmare è stato presentato nel corso del recente Computex 2002 tenutosi a Taipei, e, a detta di Asus, come si può leggere anche in questo focus, esso rappresenta il capostipite di una nuova serie che vedrà presto la comparsa di nuovi elementi per il mondo mobile in senso stretto.

 
^