Amilo M 7400: Centrino per il consumer esigente

Amilo M 7400: Centrino per il consumer esigente

Fujitsu Siemens propone il notebook Amilo M 7400, equipaggiandolo con tecnologia Intel Centrino (pentium M 1,4GHz), 512MB di memoria ram ed un masterizzatore dvd. La linea Amilo è generalmente destinata al segmento consumer, anche se in questo caso il target è quello di clienti molto esigenti.

di pubblicato il nel canale Portatili
IntelFujitsu
 

Introduzione

Fujitsu Siemens propone la propria linea Amilo M come soluzione Intel Centrino dedicata al grande pubblico, ovvero il prodotto adatto non solo all'utente professionale, ma anche all'appassionato di tecnologia o allo studente. La serie Amilo di Fujitsu-Siemens è da sempre associata all'utenza consumer, ma vedremo che con la linea Amilo M le cose non sono più così e le soddisfazioni possono arrivare anche dalla parte più bassa del catalogo!
Le soluzioni dedicate all'utenza business e professionale di fujitsu siemens sono da ricercare nelle serie Lifebook, al cui interno troviamo soluzioni estremamente leggere e compatte come la linea "s", oppure soluzioni desktop replacement e workstation mobile.

Il modello oggetto di questa recensione è l'Amilo M 7400, equipaggiato con cpu Pentium M da 1400GHz, 512MB di memoria ram DDR, hard disk da 60GB e masterizzatore dvd; da quanto appena scritto, si evicne che l'Amilo M pur non essendo un prodotto dedicato alla fascia alta del mercato, è assai potente e completo. Una scheda dettagliata relativa alle caratteristiche tecniche la potete leggere alla pagina seguente.

 
^